Biblioteca decentrata di Borgo Nuovo

Largo Pozzillo, 7 Palermo

Ai sensi del nuovo D.P.C.M. art. 3, 14 gennaio 2021, i servizi di apertura al pubblico delle biblioteche e degli archivi sono offerti su prenotazione, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza epidemica. 

E' possibile contattare gli uffici che gestiscono i servizi al pubblico tramite email all'indirizzo bibliotechearchiviospazietno@comune.palermo.it, oppure telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e mercoledì dalle 15.00 alle 17.00, ai seguenti numeri:

Tel.: 091-222785 /091-7408087

 

 

 

La Biblioteca, ubicata nel quartiere Borgo Nuovo, periferia della città, si propone, oltre che con le sue peculiari attività di servizio alla cittadinanza, come volano nella vita socio-culturale del quartiere, coinvolgedosi attivamente in iniziative e collaborazioni.

 

 

Grazie al sistema di accesso e trasmissione dati a banda larga wireless, predisposto dalla Società partecipata SISPI del Comune di Palermo, è possibile accedere gratis a internet con proprio notebook, smartphone e tablet tramite access-point wi-fi nei locali destinati al pubblico.

Il servizio è gratuito e non richiede registrazione.

Link:

Per tornare alla Home Page di Portale

Per tornare alla Home Page di SBCP