07/09/2006
Polo PA1: nuove biblioteche cooperanti

Hanno già firmato la convenzione con l'amministrazione comunale di Palermo, altre due biblioteche.

Si tratta della biblioteca del Centro Servizi per il Volontariato di Palermo e della biblioteca comunale di Castelbuono.

Il Polo PA1 mostra ancora una volta la propria capacità aggregativa sul territorio, abbracciando per la prima volta anche la provincia, offrendo i propri servizi alla biblioteca comunale dell'importante centro madonita.

Durante il mese di settembre il personale delle due biblioteche, al quale si aggiungerà anche quello della Giuseppe Leggio già struttura cooperante del Polo, sarà impegnato in un corso di aggiornamento biblioteconomico e all'utilizzo degli strumenti informatici utilizzati dal Polo (SBN Unix C/S, sistema Portale, biblioteca digitale,...).

Il corso si svolgerà presso la sala addestramento di Sispi SpA.

Le nuove sezioni di Libr@rsi dedicate alle nuove biblioteche, tuttora in fase di definizione,  sono già visionabili ai rispettivi link.

Link:

Per visionare e stampare la convenzione