06/12/2007

Biblioteca Comunale di Palermo in Casa Professa

Sala San Michele Arcangelo

Ore 09:00

L'Associazione IDEeA organizza, venerdì 6 dicembre presso la Sala San Michele, una tavola rotonda sul tema "I Giovani d'oggi tra disagi e speranze" con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo.

I Sessione

Ore 09:30 Saluti delle Autorità

Ore 10:00 Tavola Rotonda sul disagio giovanile: esperienze a confronto con le Istituzioni scolastiche.

Chairman: Dott. F. La Rosa, Psichiatra presso Modulo Dipartimentale 2, AUSL 6 Palermo.

Intervengono: Dott. A. Geraci, Neuropsichiatra Infantile, AUSL 6 Palermo

Dott. F. Picone, Psichiatra, Ser.t D.S. 13, AUSL 6 Palermo

Sign. Carmelo Impera D.J.

Ore 11:00 Coffee Break

Dott. R. Ingrassia, Psicologa, Palermo

Dott. M. Borsellino, Giudice Tribunale per i minorenni di Palermo

II Sessione