28/09/2006
Biblioteca di Borgo Nuovo: visita di Tommaso Romano Assessore alla Cultura del Comune di Palermo

Oggi l'Assessore Tommaso Romano, accompagnato dal direttore del Sistema Bibliotecario Cittadino e responsabile del Polo SBN della Biblioteca Comunale di Palermo Filippo Guttuso, ha visitato la biblioteca  di Borgo Nuovo.

Scopo della visita presso tale sede è stato fondamentalmente quello di un contatto diretto con la realtà operativa ed organizzativa del personale assegnato alla stessa, nonchè effettuare una ricognizione sulle esigenze sia di strumenti che di locali, necessari ad un futuro incremento alle potenzialità di tale struttura di servizio socio-culturale del Comune di Palermo.

Visita in biblioteca

da sinistra personale della biblioteca  Filippo Guttuso, l'assessore Tommaso Romano, Patrizia Saverino bibliotecaria della struttura.

Altra foto

l'assessore Tommaso Romano con Filippo Guttuso.