16/07/2018
Biblioteca comunale in casa Professa: mercoledì 18 luglio ore 18,00 "Freedom Flotilla Coalition"

Mercoledì 18 luglio alle ore 18,00 nell'Atrio della Biblioteca comunale di Palermo, si terrà il dibattito "Freedom Flotilla Coalition con il Sindaco e l’equipaggio incontrano la città solidale di Palermo".

La Coalizione Internazionale “Freedom Flotilla” sceglie Palermo quale tappa più importante del proprio percorso verso la striscia di Gaza nell'ambito della campagna internazionale di sensibilizzazione e protesta contro il blocco del territorio palestinese che impedisce l'importazione di generi di prima necessità e medicinali per la popolazione.

Alle ore 21,00 il dibattito sarà seguito dalla performance degli artisti del gruppo Sakalash e a conclusione dal concentro del gruppo musicale Liquid Moon Acustic Trio.