05/09/2017
Biblioteca comunale in Casa Professa: mercoledì 6 settembre alle ore 21,15 prende il via "In September" rassegna di musica classica e jazz degli amici della musica

Mercoledì 6 settembre, alle ore 21,15, nell'atrio della Biblioteca comunale prenderà il via "IN SEPTEMBER", la rassegna di musica classica e jazz promossa dagli Amici della Musica realizzata col patrocinio del Comune di Palermo.

Nell'atrio della Biblioteca comunale in Casa Professa si esibiranno Giovanni Sollima e il suo Barock Cello, Andrea Bacchetti che - con Gli Archi Ensemble - eseguirà il concerto n.2 di Beethoven nella versione di Vincenz Lachner per pianoforte e archi, Giacomo Cuticchio e il suo attualissimo Concerto Mediterraneo dedicato a tutte le vittime del mare e Diego Spitaleri, pianista, interprete e autore del suo lavoro discografico Pianofor(t)ever.

I concerti sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.

Atrio Biblioteca Comunale

Casa Professa, ore 21.15

Mercoledì 6 settembre 2017
Gli Archi Ensemble