03/07/2017
Biblioteca comunale in Casa Professa: lunedì 3 luglio ore 21 "Il profumo dei limoni"

Il 3 luglio, alle ore 21:00, alla Biblioteca Comunale di Casa Professa, si svolgerà il concerto di "Il profumo dei limoni" di Aida Satta Flores.

Il “profumo dei limoni”, il giallo-verde speranza dei frutti e del sole della nostra martoriata terra, invaderanno olfatto e vista di spettatori e attori, tra sala e palco, per un significativo segnale di un vero e auspicato “Bellandare” di serenità, sottolineando con tutti i sensi i concetti fondamentali di Pace, Amore, Fratellanza, Condivisione, Accoglienza del “diverso da noi” e Giustizia Sociale. Palermo è da sempre un porto aperto ad accogliere tutti, anche le culture più lontane, amalgamandole in un “unicum” di sicuro effetto di Pace e Amore, come stanno a significare le stratificazioni Arabe e Normanne che ci rendono fulgido esempio di Fratellanza, nel mondo intero.