28/06/2018
Biblioteca comunale in Casa Professa: giovedì 5 luglio ore 17,00 "Primo dialogo transnazionale tra la Sicilia e Malta. L'Unione Europea nel 2018"

immagineIl 5 luglio, alle ore 17:00, presso il Chiostro della Biblioteca Comunale in Casa Professa, si svolgerà l’evento “Primo dialogo transnazionale tra la Sicilia e Malta. L'Unione Europea nel 2018”.

L’evento nasce per stimolare nell’opinione pubblica europea un dibattito sul futuro dell’UE in vista delle prossime elezioni europee di maggio 2019.

Il progetto pilota “TOWARDS THE EUROPEAN ELECTION, EUROPEAN CITIZENS, LET'S TALK!” è promosso dalla DG Comunicazione della Commissione Europea, Unit Citizen Dialogue, in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e la Rappresentanza della Commissione Europea di Malta e con il sostegno di Euromed Carrefour Sicilia, Antenna Europe Direct di Palermo e di Trapani.

L’accesso sarà consentito sino a esaurimento posti e per aderire sarà necessario registrarsi attraverso il link di registrazione entro il 1 luglio.

allegato