24/11/2017
Biblioteca comunale in Casa Professa: al via la collettiva d'arte contemporanea "Rizòmata"

Al via oggi, venerdì 24 novembre alle 15, presso la Biblioteca Comunale di Casa Professa, il ciclo di esposizioni di arte contemporanea “Rizòmata.

Attraverso un'esposizione artistica collettiva si vuol determinare un ulteriore percorso di rappresentazione e analisi, integrando i dettami artistici ai valori culturali dell'ultimo convegno organizzato dagli Studi legali su "IL PASSATO E’ IL FUTURO I BENI CULTURALI VOLANO DEL TURISMO SOSTENIBILE".

La collettiva, che  include gli artisti che hanno partecipato al ciclo espositivo - Sarah Ciracì, Federico Pietrella, Stefania Galegati, Raffaele Quida e Luca Vitone – sarà aperta fino al 2 dicembre.

Documenti:

Scheda evento