12/06/2017
Biblioteca comunale di Villa Trabia: 14 e 21 giugno laboratori di scrittura creativa "Parola al teatro"

Giorno 14 dalle ore 17,00 alle ore 19,00, presso la Biblioteca comunale di Villa Trabia l'Associazione di Teatro Cendic terrà dei laboratori di scrittura creativa dal titolo “Parola al teatro”.

Con il contributo di Luisa Stella e Gianfranco Perriera, i singoli autori renderanno quanto mai viva e interessante la propria presentazione, entrando nel dettaglio delle proprie scelte stilistiche e drammaturgiche. Non un vero e proprio spettacolo ma una lezione pratica di drammaturgia italiana contemporanea, dove la mise en espace diventa una coinvolgente lezione di come la parola scritta si traduca in quella interpretata e vissuta sulla scena.