13/11/2017
Biblioteca comunale di Verde Terrasi: "Parola al Teatro" incontri sul teatro contemporaneo italiano 15 e 29 novembre 2017

Mercoledì 15 e 29 novembre alle ore 16,30, presso la Biblioteca comunale Verde Terrasi di Viale Lazio, il Centro Nazionale di Drammaturgia Italiana Contemporanea terrà dei degli incontri dal titolo “Parola al teatro”.

Durante gli incontri gli autori si raccontano illustrando le caratteristiche del proprio lavoro, si confrontano con il pubblico e presentano in breve la loro opera.

"Parola al Teatro" è un modo per scoprire gli autori italiani contemporanei. Coloro che ancora oggi disegnano un percorso che dalla semplice scrittura porta alla realizzazione di uno spettacolo vero e proprio.

Link:

Locandina "Parola al Teatro"