02/07/2018
Biblioteca comunale di Palermo: venerdì 6 luglio ore 19,00 performance teatrale Borderline

Venerdì 6 luglio, alle ore 19,00, nell'Atrio della Biblioteca comunale di Palermo, la compagnia Altonale GmbH di Amburgo realizzerà la perfomance teatrale Borderlaine.

Da Amburgo arriva la performance Borderline, della compagnia tedesca di Patricia Carolin Mai, ballerina e coreografa, e Jakob Neubauer, musicista e compositore. Vengono da Amburgo, città in cui Patricia si è specializzata in danza contemporanea e Jakob in musica sinfonica: «Durante la performance sei artisti si alternano sul palco ed esplorano il corpo umano come un archivio popolato da ricordi personali e culturali».

Musica, teatro e danza saranno strumento per veicolare il messaggio di accoglienza e pari diritti per tutti, voce, movimento, ritmo di una società nuova che vogliamo costruire attraverso il Festival VOICES of Solidarity.

Lo spettacolo è gratuito e rivolto a tutti.

Documenti:

Locandina evento VOICES