09/04/2011
Biblioteca Comunale di Castelbuono. La Costituzione della Repubblica italiana: attualità e futuro

Nell’ ambito dei festeggiamenti del 150° anniversario dell’Unità d’ Italia, la Biblioteca Comunale propone per sabato 9 aprile alle ore 17:00, una conferenza sulla Costituzione Italiana.

Organizzato in collaborazione con il circolo Auser di Cefalù, l’incontro si svolgerà presso l’ex Monastero di Santa Venera Badia nella “Sala delle Capriate” a Castelbuono.

Saluteranno i partecipanti il Sindaco di Castelbuono Mario Cicero e l’ Avv. Vito Punzi presidente del Circolo Auser di Cefalù.

Dopo l’introduzione del prof. Gioacchino Cannizzaro, interverrà il Magistrato Calogero Domenico Cammarata che argomenterà sul tema “La Costituzione della Repubblica Italiana: attualità e futuro”.

La locandina della conferenza

Link: