27/10/2016
Biblioteca Comunale di Caltavuturo: presentazione del libro "Un paese al crocevia" di Santo Lombino

Sabato 5 novembre 2016 alle ore 17,00 presso la Sala Convegni di Palazzo Bonomo a Caltavuturo, Santo Lombino presenterà il suo nuovo libro "Un Paese al crocevia".

Interverrenna il sindaco On. Domenico Giannopolo, Antonino Musca Consigliere Comunale di Caltavuturo, la dott.ssa Manoela Patti ricercatrice presso l'Università degli Studi di Palermo e l'autore

Santo Lombino, si occupa di letteratura e storia dell'emigrazione, memorie autobiografiche, storia e didattica della storia ed ha insegnato presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli studi di Palermo, insegnma storia e filosofia nel Licei statali di Palermo.

Autore di libri e di testi teatrali, curatore di trascrizioni e e mostre etno-antropologiche.

Link:

La Biblioteca Comunale di Caltavuturo in Rete