04/02/2020
Biblioteca Comunale Leonardo Sciascia in Casa Professa: Sabato 15 febbraio presentazione del libro e inaugurazione mostra fotografica "Paesi Fantasma - viaggio tra i più bei borghi abbandonati d'Italia.

Sabato 15 febbraio alle ore 16,30 le sale storiche della Biblioteca comunale Leonardo Sciascia in Casa Professa ospiteranno la presentazione del libro "Paesi Fantasma - viaggio tra i più bei borghi abbandonati d'Italia" a seguire presso la chiesa di S. Cripspino e Crispiniano si svolgerà l'inaugurazione della mostra fotografica.

... Paesi dimenticati da tempo, ormai silenziosi e disabitati con coraggio, curiosità e un pò di incoscienza un gruppo di avventurosi fotografi ha percorso l'Italia per scoprire e riportare alla luce le loro incredibili storie.

Link:

Paesi fantasma d'Italia