28/04/2011
Ass.Culturale Kroitnijz – presentazione libro Il talento dell’impresa

29/04/2011 ore 15:30 Biblioteca Comunale in Casa Professa - Antica Sala di Lettura

L’ Ass.Culturale Kroitnijz in collaborazione con la Biblioteca Comunale  in Casa Professa – U.O. Promozione e Comunicazione, organizza la presentazione del libro “ Il talento dell’impresa” di G.Lanzone e F.Morace -  Il libro racconta di dieci imprese italiane che si distinguono particolarmente per la loro “passione per il fare, il rispetto per l’armonia e il senso del bello, l’attenzione al territorio in cui si opera, una leadership illuminata che abbia attenzione anche agli aspetti culturali del creare e produrre, il ricorso all’uso dei talenti più diversi nella realizzazione del prodotto.

Tutti valori che nacquero nel Rinascimento, e che vennero poi largamente ripresi e coltivati nella grande stagione del design italiano del secondo dopoguerra.”

Link:

L’iniziativa rientra nell’ambito di TEDxPalermo 2011