Castelbuono - Castello Comunale - Sala del Principe,  21/12/2008  - 21/12/2008  h. 04:00  - 07:00
Presentazione del libro Firmato Lo Piccolo

Firmato Lo Piccolo, è il libro di Vincenzo Marannano (giornalista del Giornale di Sicilia e vincitore del premio Cutuli 2008) che sarà presentato il 21 dicembre 2008 presso la Sala del Principe del Castello Comunale di Castelbuono. L'evento, promosso dal comitato organizzatore del Premio Castelbuono-Copertina italiana dell'anno, si inserisce nell'ambito delle iniziative intraprese volte a dar rilievo al settore del giornalismo e della comunicazione.

Oltre all'autore interverranno Gioacchino Genchi (Vicequestore di Poliza e consulente informatico della Procura di Palermo) e Daniele Marannano (membro del Comitato Addiopizzo).

L'incontro si concluderà con la lettura di alcuni brani da parte dell'attrice Stefania Sperandeo.

Premio Castelbuono