Castelbuono - Chiostro di San Francesco,  16/08/2009  - 16/08/2009  h. 06:00  - 08:00
Incontri con gli autori alla Biblioteca Comunale di Castelbuono

Per la serie “Incontri con gli Autori” organizzati dalla Biblioteca Comunale di Castelbuono, dal Consiglio di Biblioteca e in collaborazione con il Camilleri Fans Club, domenica 16 agosto Salvo Toscano presenta il suo romanzo “Sangue del mio sangue” (Dario Flaccovio Editore).

L’integerrimo capo dell’ufficio tecnico comunale di un paesino delle Madonie viene assassinato poco dopo essersi scontrato con il sindaco riguardo a un controverso progetto per la realizzazione di un resort di lusso nel territorio del comune. E proprio il sindaco è accusato dell’omicidio. Vengono coinvolti nel caso i fratelli Corsaro, l’avvocato Roberto tutto famiglia e lavoro e il giornalista-viveur Fabrizio.

Dopo “Ultimo appello” e “L’enigma Barabba”, Salvo Toscano pubblica il terzo episodio delle storie dei fratelli protagonisti dei suoi gialli.

L’incontro si terrà alle 19 al Chiostro di San Francesco. Interviene Andrea Naselli, direttore della testata online Madonie News.

Prossimo appuntamento venerdì 21 agosto con Gaetano Savatteri, che presenterà il suo libro “I ragazzi di Regalpetra” (Rizzoli).Interverrà Daniele Marannano dell'Ass. AddioPizzo.

Incontri con gli autori