Biblioteca Comunale di caltavuturo,  28/01/2017  - 28/01/2017  h. 05:30  - 07:30
Biblioteca Comunale di Caltavuturo: presentazione del libro "Come una carezza"

Sabato 28 gennaio 2017 alle ore 17,30, presso la Biblioteca Comunale di Caltavuturo si presenta il libro di Giuseppe Romano "Come una carezza".

All'evento, oltre all'autore Giuseppe Romano, partecipano Domenico Giannopolo e Nieta Gennuso, rispettivamente sindaco e assessore alla cultura del centro madonita. Presenti anche Arianna e Pietro Attinasi in rappresentanza della Edizioni Arianna.

Letture a cura di Domenico Giunta.

"L'odore del caffè siciliano, il gusto della birra bavarese, il rumore assordante dei motori in fabbrica e il chiaccheiericcio pettegolo, la dimensione comunitaria mediterranea e l'individualismo mitteleuropeo, la malinconica tristezza di una corriera e la potenza finanziaria di una multinazionale, l'omosessualità discriminata e derisa e l'omosessualità accettata e rispettata, la preghiera nel ricordo di un familiare tragicamente e prematuramente morto e il valore simbolico e consolatorio di un cofanetto....."

Contatto: Per contattare la biblioteca (biblioteca@comunedicaltavuturo.gov)

Link:

La Biblioteca di Caltavuturo in Rete