29 gennaio 2024

Riaperture pomeridiane Sistema Bibliotecario Cittadino e Archivio Storico

Da lunedì 29 gennaio e sino a fine anno, la Biblioteca comunale “Leonardo Sciascia” in Casa Professa, l’Archivio storico comunale, la Biblioteca di Brancaccio e di Borgo Nuovo, apriranno alcuni pomeriggi della settimana, come qui di seguito meglio specificato.

La Biblioteca comunale “Leonardo Sciascia” e l’Archivio storico comunale, dal 31 gennaio al 18 luglio e dall’11 settembre al 19 dicembre p.v., apriranno tutti i mercoledì e i giovedì fino alle 17.30.

La Biblioteca comunale di Borgo Nuovo, dal 30 gennaio al 18 luglio e dal 4 settembre al 19 dicembre p.v., aprirà alcuni martedì e mercoledì al mese fino alle ore 18.00.

La Biblioteca comunale di Brancaccio, dal 29 gennaio al 23 dicembre p.v., aprirà tutti gli ultimi lunedì e mercoledì del mese sino alle ore 18.00.

Al fine di ottimizzare il servizio, esclusivamente per la Biblioteca “Leonardo Sciascia” in Casa Professa e per l'Archivio storico, è richiesta la prenotazione, nella quale occorre specificare eventuale materiale da consultare o da prendere in prestito.

Per le prenotazioni utilizzare i seguenti indirizzi mail:

per i servizi della Biblioteca “Leonardo Sciascia” sbcservizialpubblico@comune.palermo.it
per i manoscritti della Biblioteca "Leonardo Sciascia" sbcmanoscritti@☺comune.palermo.it
per i servizi dell’Archivio storico progettispecialiarchivio@comune.palermo.it